Gruppi sportivi

Lo sport e un’attività fisica regolare sono due elementi più importanti per mantenersi in buona salute, migliorare la qualità della vita e diventare donatori di sangue. A partire da questa consapevolezza l’Avis Spinetoli-Pagliare promuove lo sport quale veicolo di diffusione di stili di vita sani e corretti a tutela della salute dei cittadini e dei donatori.

L’Arco Avis Spinetoli-Pagliare è un’associazione L’Associazione sportiva dilettantistica nata nel 2009, che attraverso lo sport e l’attività del tiro con l’arco ha per obiettivo la promozione del volontariato del sangue per i fini di solidarietà sociale
Il Gruppo Podistico Avis Spinetoli-Pagliare è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2002 con l’obiettivo di sviluppare e diffondere le attività sportive connesse all’atletica leggera e allo stesso tempo sviluppare l’attività di promozione del dono del sangue ai fini di solidarietà sociale.