Giovani Avis

Il Gruppo Giovani Avis Spinetoli-Pagliare è nato nel 2017 dall’idea di un gruppo di giovani donatori iscritti presso la comunale Avis Spinetoli-Pagliare di promuovere i valori del volontariato e della donazione rivolgendosi soprattutto ai loro coetanei.  Il Gruppo Giovani è un modo nuovo di stare insieme, chiacchierare, ridere, scherzare e al tempo stesso costruire qualcosa nel buon nome di AVIS.

Per molti ragazzi, il Gruppo giovani può essere il primo passo per avvicinarsi alla donazione di sangue in un clima di amicizia, condivisione e solidarietà.

Nei primi anni di attività il Gruppo Giovani Avis Spinetoli-Pagliare si è consolidato collaborando alle ordinarie attività e realizzando diverse iniziative di promozione e sensibilizzazione. Il Gruppo partecipa inoltre ad eventi formativi e di approfondimento per essere sempre aggiornato sui diversi aspetti della donazione e della vita associativa.

Se hai tra i 18 e i 30 anni e sei interessato a saperne di più, contattaci!