Destina il 5X1000 ad Avis Spinetoli-Pagliare

Destina e/o fai destinare il 5 per mille ad Avis Spinetoli-Pagliare.

?Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari al 5 per mille) a enti che si occupano di attività di interesse sociale.

?Non è una donazione, quindi non beneficia delle connesse agevolazioni fiscali, ma non comporta neppure oneri aggiuntivi (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF.

?E’ un mezzo di sostentamento indispensabile per gli enti non profit

?Grazie al 5 per mille, i cittadini possono garantire lo sviluppo armonico, responsabile e trasparente del terzo settore.

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO hanno uno spazio dedicato al 5 per mille.
Nella sezione relativa al sostegno degli enti di volontariato è possibile indicare il codice fiscale di  Avis Spinetoli-Pagliare:  92015220442

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille.