Assemblea Ordinaria dei Soci

E’ convocata per Venerdì 9 aprile (alle 20.00 in prima convocazione e alle 21.00 in seconda convocazione), l’assemblea annuale dei soci Avis Spinetoli-Pagliare, che in considerazione del perdurare dell’emergenza pandemica da COVID-19, si svolgerà in modalità telematica, mediante piattaforma ZOOM.
In occasione dell’Assemblea sarà presentata la quattordicesima edizione del bilancio sociale dell’esercizio 2020 e si procederà all’approvazione della relazione delle attività e del bilancio consuntivo 2020 e alla ratifica del bilancio preventivo 2021.

“Il 2020 ha segnato un cruciale spartiacque anche per Avis Spinetoli-Pagliare”, ha dichiarato Concetta Ferrara, presidente della Comunale, sottolineando quanto il dilagare della pandemia abbia messo l’Associazione davanti all’esigenza di riorganizzare programmi, rivedere protocolli e procedure, reinterpretare paradigmi. Ciononostante, i risultati conseguiti nel corso del 2020 sono stati positivi: al 31 dicembre l’associazione, che opera nei territori dei comuni di Castorano, Colli del Tronto, Monsampolo del Tronto e Spinetoli contava 658 soci donatori (di cui 41 acquisiti nel corso del 2020) e 1.168 donazioni, di cui 517 effettuate presso il Centro Raccolta Sangue, diventato un punto di riferimento essenziale per la donazione pomeridiana in tutta la vallata del Tronto. Buono anche l’indice di penetrazione medio (numero di donatori ogni 100 abitanti), che nel 2020 è stato di 3,8 donatori ogni 100 abitanti (su una popolazione totale di 17.837 abitanti).

Tutti i soci hanno ricevuto convocazione e l’invito a iscriversi all’evento online, così da ricevere il link di partecipazione. Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare la segreteria Avis Spinetoli-Pagliare (spinetolipagliare.comunale@avis.it; 0736899999; 3496548584).

Di seguito è possibile visionare e scaricare i documenti assembleari.